About

Industria specializzata di cromatura,
nichelatura e doratura in Emilia Romagna
Da oltre 60 anni, i professionisti nelle finiture
dei metalli in tutto il territorio nazionale.

Sempre in linea con le richieste del mercato e le singole esigenze di ogni cliente, Cromonichel si è consolidata come punto
di riferimento nel campo delle finiture dei metalli come la cromatura e nichelatura di metalli in Emilia Romagna. Infatti, unendo sapientemente modernità e tradizione, artigianalità e tecnologia, l’azienda si è resa protagonista in tutta Italia. 

Il segreto del suo successo risiede nella capacità di valorizzare la ricercatezza estetica e le potenzialità applicative e funzionali di ogni progetto, unico perché realizzato su misura a totale soddisfazione della richiesta estetica e tecnica del cliente.

Certifica ISO 9001
Esperti nel campo della cromatura,
nichelatura e doratura

Il sapere artigianale e la profonda conoscenza dei materiali impiegati rendono la ditta Cromonichel il partner ideale nel settore delle lavorazioni come la bronzatura dei metalli in Emilia Romagna

Nata oltre 60 anni fa, l’azienda si è specializzata nell'ambito della cromatura, nichelatura e doratura, offrendo soluzioni sempre innovative e all’avanguardia nel trattamento di qualsiasi metallo, in particolare l’alluminio, al quale viene riservata un’eccellente lavorazione galvanica finalizzata alla realizzazione di finiture estetiche in nichel, cromo e oro. 
Finiture metalliche per ogni settore
La passione per la sperimentazione e l’innovazione sono i tratti che permettono all'azienda di soddisfare qualsiasi esigenza. Infatti, con un occhio rivolto alla tradizione e l’altro al futuro, la ditta è in grado di proporre sempre soluzioni tecniche innovative sia da un punto di vista estetico che funzionale. 

Ecco perché è divenuta il partner ideale per tutti coloro che operano nei settori dell’arredamento, illuminazione e complemento d'arredo.

Contatta la nostra ditta per ottenere maggiori informazioni sulla cromatura di metalli in Emilia Romagna.
Share by: