Cromatura

Trattamento di cromatura dei metalli in Emilia Romagna
La competenza acquisita in numerosi anni di attività rende la Cromonichel a Minerbio un punto di riferimento per la cromatura dei metalli in Emilia Romagna e in Italia.

Mettiamo tutta la nostra professionalità ed esperienza al servizio di numerose prestazioni, come quelle relative alla lavorazione galvanica dell’alluminio e dei metalli in generale, sui quali i nostri specialisti eseguono molteplici finiture estetiche e diversi trattamenti di cromatura. 

La cromatura è un raffinato processo di rivestimento, particolarmente usato per la rubinetteria, utile per rendere un manufatto di metallo più robusto, lucente ma soprattutto resistente ad usura e corrosione. 

Le nostre lavorazioni di cromatura dei metalli in Emilia Romagna avvengono con procedimento galvanico e cromatura tradizionale a bagno. Le lavorazioni possono essere personalizzate in base alle tue esigenze, ad esempio regalando agli oggetti un effetto opaco molto richiesto al momento.
Effetti di cromatura proposti
Grazie alla perfetta struttura organizzativa e alla professionalità dei propri tecnici, la nostra azienda Cromonichel di Minerbio è ormai una realtà di punta al servizio di cromatura dei metalli in Emilia Romagna,  eseguendo differenti tipologie di lavorazione su ogni tipo di metallo, in base alle richieste dei propri committenti. 

La cromatura, in particolare, è una tecnica di rivestimento altamente decorativa, resistente all'usura e alla corrosione, in grado di valorizzare qualsiasi prodotto. 

In particolare, all’interno della nostra azienda proponiamo i seguenti effetti per le cromature:
  • lucida (esavalente e trivalente);
  • opaca;
  • perla;
  • satinata;
  • nera.

Scopri un esempio delle nostre lavorazioni di cromatura dei metalli in Emilia Romagna nell'immagine a lato.
  • dettagli della cromatura dei metalli in Emilia Romagna

    Slide title

    Write your caption here
    Button
Contattaci per maggiori informazioni 
sui nostri servizi di cromatura dei metalli in Emilia Romagna
Compila il modulo
Share by: